Vacanza gratis per gli Angeli del Covid

Successo al di là di ogni più rosea aspettativa per l’iniziativa “Voucher per gli Angeli”, il buono vacanza pensato per il personale sanitario e per tutti gli operatori (forze dell’ordine, volontari della Protezione Civile) che in questo momento stanno lottando in prima linea contro il Covid-19.
Sono oltre 1300 le richieste giunte al portale web www.caorle.it che sta collaborando assieme a Federalberghi Caorle e Confcommercio Caorle, curando inoltre la parte tecnica di questa iniziativa ideata per ringraziare gli “angeli” una volta superata la fase di emergenza. “Siamo davvero felici di vedere che così tanti operatori sanitari, medici, infermieri, forze dell’ordine, operatori della croce rossa ci hanno contattati per poter partecipare alla nostra iniziativa con la quale gli operatori del turismo di Caorle hanno voluto dimostrare la propria vicinanza e solidarietà a chi sta mettendo a rischio la propria incolumità per salvare la vita dei malati” ha detto il presidente di Federalberghi Caorle, Loris Brugnerotto.
Gli albergatori e gli altri operatori del ricettivo caorlotto hanno infatti messo a disposizione le proprie strutture per poter offrire dei voucher che danno diritto ad una vacanza per due persone completamente gratuita in un albergo (per tre notti) o in un appartamento (per sette notti). Altri voucher permettono inoltre di gustare una cena per due in uno dei tanti e prestigiosi ristoranti di Caorle aderenti all’iniziativa.
(Uff. Stampa Confcommercio
Portogruaro-Bibione-Caorle)