Torna lo spettacolo di “A Child is Born”

Il 23 dicembre al Palazzetto dello Sport

A Child Is Born.

Respira… è questo il focus principale dello spettacolo “A Child is Born”, artisticamente ideato e diretto da Maria Dal Rovere, che il 23 dicembre avrà luogo al Palazzetto dello Sport di Caorle, alle ore 21:00.

“Respira”, un tema di profondo significato in un momento storico in cui tutto si muove ad alta velocità, e spesso capita di lasciare indietro qualcosa di importante. Soprattutto ai bambini e agli adolescenti.

A Child is Born, alla sua 15esima edizione, proporrà un vero e proprio spettacolo a 360 gradi, con musica d’impatto, video e racconto.

Abbiamo creato una sorta di film – spiega Maria Dal Rovere – una storia che si svolgerà tra video e musica, che viene portata poi in azione con il canto e tutto ciò che si svolgerà nel palco, non ci saranno momenti di distrazione.

L’obiettivo principale è quello di portare una riflessione: in questi anni le relazioni sociali sono profondamente cambiate, c’è meno umanità tra persone e tra amici, e i più giovani ne risentono molto. I problemi psicologici in questi anni sono in aumento, e “A Child is Born” racconterà la storia di una adolescente che psicologicamente non sta bene e imparerà a chiedere aiuto, senza avere paura, andando a toccare le corde più sensibili.

Nella seconda parte dello spettacolo, la musica farà da padrona, con diversi ospiti invitati, tra cui Summertime Gospel Choir di Padova e il super ospite Jermaine Paul da New York, che andrà a caricare la serata con un’esibizione dal forte impatto musicale.

A Child is Born si pone anche l’obiettivo, attraverso la musica, di raccogliere fondi per l’importante causa dell’Associazione Onlus A.B.C. (Associazione Bambini Chirurgici) dell’Ospedale Pediatrico Burlo Garofolo di Trieste, associazione che offre un supporto alle famiglie che si trovano in situazione di bisogno per problematiche legate allo stato di salute dei più piccoli.

Insomma, uno spettacolo che si preannuncia emozionante, commovente e di grande impatto emotivo: impossibile mancare !

Info prenotazioni e prevendite al +39 338 6681030.