Martedì 22 settembre le prime proiezioni

Si apre domani martedì 22 settembre il Terzo Caorle International Film Festival 2020 con le proiezioni delle prime 11 opere che avranno luogo presso il Centro Culturale “A. Bafile” dalle ore 17.00 alle ore 22.00, suddivise su tre sale di proiezione.
Mercoledì 23 gli orari di proiezione rimarranno gli stessi del giorno precedente, mentre giovedì 24 e venerdì 25 le sale saranno in attività dalle ore 10.00 alle ore 22.00. Inoltre, venerdì 25 alle ore 11.00 si terrà la conferenza della Giuria del Festival, mentre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 avranno luogo gli incontri con gli autori protagonisti del Festival, che risponderanno alle domande del pubblico moderate da Guido Laurinj.
La giornata di sabato 26 settembre concluderà la manifestazione con la proiezione delle rimanenti opere dalle ore 10.00 alle ore 17.30 e con la cerimonia delle premiazioni che avrà luogo nella serata dalle ore 20.30 alle ore 22.00 presso il Comune di Caorle (ingresso riservato ai partecipanti e agli accreditati).
L’accesso alle proiezioni è libero e regolato dalle Linee Guida per prevenire la diffusione di Covid-19: all’ingresso verrà misurata la temperatura a tutti i partecipanti, verrà effettuata la sanificazione dei posti a sedere nei vari locali e vige l’obbligo di indossare la mascherina. Saranno inoltre disponibili postazioni con gel igienizzante. Essendo i posti pochi e contingentati, è consigliata la prenotazione tramite il sito ufficiale www.caorlefilmfestival.com o la pagina Facebook dell’evento Caorle Film Festival.
La programmazione in dettaglio è consultabile al seguente link: www.caorlefilmfestival.com/programma