Ha aperto Aquafollie

Mentre altri grandi parchi divertimento di livello nazionale rimarranno chiusi, Aquafollie ha inaugurato l’apertura della stagione 2020. La Fisherman’s Bay ha ripreso vita il 20 giugno e così anche tutti gli scivoli e le attrazioni del parco acquatico di Caorle.
Si preannunciano tante belle giornate di divertimento e relax in sicurezza per tutta la famiglia.

Fufi è già sulla scena per incontrare i suoi piccoli amici e il personale si è preparato a trascorrere una nuova estate insieme, nel rispetto delle regole e delle attuali disposizioni.
È infatti garantito il distanziamento sociale necessario, a eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare. Inoltre, ogni giorno tutte le attrezzature e le attrazioni saranno igienizzate e sanificate.

È arrivato in questi giorni anche il nuovo sito internet, per facilitare l’acquisto dei biglietti online. Con un look marinaresco e tante promozioni interessanti per chi desidera trascorrere una giornata di divertimento nel parco acquatico, è il modo più veloce e conveniente per garantirsi l’accesso ad Aquafollie.

Confermate anche le attività di animazione per grandi e piccoli e il famoso Mini club, che si svolge tutti i giorni nella rimessa delle barche in stile cartoon. I bambini saranno impegnati in giochi e sfide sotto lo sguardo attento degli animatori, quindi, il relax è assicurato anche per i genitori