dicembre, 2022

08dic11:0008gen17:00Caorle Street Art ExperienceMostra Street Art

Dettagli

Mostra Street Art

Mostra di pittura degli artisti di strada per far conoscere la cultura della street art.

Caorle Street Art Experience presenta al pubblico un centinaio di opere di affermati artisti italiani e internazionali attivi nel campo della street e della urban art: Alessandra Carloni, Alessio-b, Any, Apoze, Bagdad, Byako, David Karsenty, Fortune, Gloar, La Crémerie, LéLé, Marco Pennacchia, Mya, Ofet, Peeta, Shife, Tony Gallo, Zero Mentale e 68%.

Il mondo della Street Art trova accoglienza sempre più frequente nella cittadina del litorale veneziano, reduce dal successo delle iniziative programmate la scorsa primavera nell’ambito del Caorle Sea Festival, dove 12 artisti hanno impreziosito edifici pubblici e privati con murales ispirati al mare, alla pesca e alle tradizioni del luogo. Se in quell’occasione cittadini e turisti avevano potuto godere di un ricco programma di eventi in apertura della stagione balneare, la mostra Caorle Street Art Experience arricchisce ora il panorama di proposte invernali di un territorio da sempre attento all’integrazione tra offerta turistica e offerta culturale anche in ottica sostenibile.

Inaugurazione giovedì 8 dicembre, ore 11.00.

La mostra sarà aperta dal venerdì alla domenica fino all’8 gennaio 2023. Ingresso gratuito.
Sono previste, inoltre, aperture straordinarie per le scuole previa prenotazione allo 0421 219254, Ufficio Cultura – Comune di Caorle.

Orario: 9:00 – 17:00

Mostra di più

Orario

Dicembre 8 (Giovedì) 11:00 - Gennaio 8 (Domenica) 17:00

Lascia un commento