gio11lug21:00BNKR44 al Caorle Suonica FestivalParco del Pescatore21:00

Dettagli

BNKR44 nascono dalla collaborazione fra 7 ragazzi provenienti da Villanova, piccola frazione in provincia di Firenze, nel 2019. 
I bnkr sono Erin, Piccolo, Faster, JxN, Caph e Fares, guidati e coordinati dal direttore artistico gheray0; fra musica, pittura, creazione di articoli di vestiario e produzione, il loro lavoro unico e riconoscibile è un manifesto della perseveranza dei giovani della provincia italiana, disposti a mettere tutto in gioco per condividere la propria visione con il mondo.

Progetto unico e dal sound imprevedibile, lanciato ad alta velocità nel nuovo pop italiano, i BNKR44 volano nelle classifiche con i singoli “MA CHE IDEA” in collaborazione con Pino D’Angiò e “GOVERNO PUNK”, entrambi certificati Dischi d’Oro (FIMI/GFK).

“Governo Punk” è il brano con cui il gruppo ha gareggiato all’utlima edizione del Festival di Sanremo, scritto dagli stessi BNKR44 con Jacopo Ettorre, mentre “Ma Che Idea” è una nuova versione, rivisitata e a cui è stato aggiunto un nuovo verso, della celeberrima hit “Ma Quale Idea” di Pino D’Angiò, con cui i ragazzi hanno duettato nella serata delle cover.
Quest’ultimo è un vero e proprio ‘tormentone’, virale sulle piattaforme social e tra i più ascoltati sulle piattaforme digitali e attualmente tra i 20 brani più trasmessi dalle radio italiane.

Biglietti disponibili —> caorlesuonicafestival

Mostra di più

Lascia un commento