dom26mag10:304° Cruisin' to CaorleScogliera Viva10:30

Dettagli

Gli Angry Eagles presentano la quarta edizione del Cruisin’ to Caorle!

Visto il gran successo della scorsa edizione torna anche quest’anno l’evento più atteso dell’anno da tutti gli amanti dei motori americani e della bandiera a stelle e strisce!

Ritrovo ed iscrizioni, dalle 08:00 alle 09:30, presso la prestigiosa Tenuta Polvaro – Via Polvaro 35, Annone Veneto (VE)

Ore 10:00, partenza per Porto Santa Margherita dove verrà offerto un aperitivo da parte del Ristorante La Rosa Dei Venti e L’Associazione Proprietari di Porto Santa Margherita in stile “Drive In”.

Si continuerà poi il giro alla volta di Caorle, dove le vetture saranno esposte presso la famosa Scogliera Viva, proprio nel cuore della città accanto al Santuario della Madonna dell’Angelo, dove si potranno ammirare le opere di scultori provenienti da tutto il mondo incise negli scogli e visitate ogni anno da migliaia di turisti, una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto.

Alle 16.00 circa avrà inizio il concorso “Miss Pin Up Cruisin’ to Caorle 2024” che si terrà proprio sulla spiaggia, con le splendide ragazze Pin Up che si contenderanno il titolo con balli e sfilate.

INFO
349 2592626 (Davy)
 

Mostra di più

Lascia un commento