Trionfo nei campionati Under15 e Under19 per il Città di Caorle-La Salute. Salvezza raggiunta per le prime squadre di CLS e Sangiorgese.

Con la conquista di due titoli a livello giovanile, si avvia verso la conclusione una soddisfacente stagione sportiva 2022/23 per la società calcistica Città di Caorle-La Salute.
Dominio assoluto quello della squadra Under 19 del CLS nel campionato Juniores regionale, conquistato con ben 13 punti di differenza sul secondo classificato. Ampio anche il margine con cui la squadra caorlotta si è qualificata come miglior attacco e miglior difesa.

Città di Caorle-La Salute ha trionfato anche nel campionato Giovanissimi di livello regionale con la squadra Under 15, a sua volta prevalente in tutte le statistiche finali. Per entrambe le formazioni giovanili del CLS si aprono per il prossimo anno le porte della categoria Élite. Una meritata conferma del buon lavoro svolto dalla società a livello giovanile.
Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, invece, la giovanissima rosa della prima squadra del Città di Caorle-La Salute è riuscita a conquistare la salvezza nel corso della lunga regular season del Girone B.
Salvezza raggiunta anche per la formazione della Sangiorgese nel Girone Q del campionato di Seconda Categoria, ed è già in movimento la macchina organizzativa dei camp estivi giovanili che si terranno nel corso dell’estate presso il Campo Sportivo Comunale “R. Romiati” di San Giorgio di Livenza.

Amatori Over40 - 1° nel Campionato CSAIN
Anche per gli Amatori Calcio Caorle Over40 è arrivata una bella soddisfazione, con la vittoria del Girone B del Campionato amatoriale CSAIN Treviso. I rossoblù ora affronteranno la fase dei playoff interprovinciali che li impegnerà nel corso del mese di maggio.
La prima gara si terrà nella serata di martedì 9 maggio allo Stadio Chiggiato.