Aquafollie premiata ai Parksmania Awards

Diverse novita’ per il 2023. Attiva anche la promozione invernale per gli abbonamenti stagionali

Vortex e Boomerang.

Da ormai alcuni anni Aquafollie è diventata un punto di riferimento per l’estate di tanti giovani e tante famiglie e, grazie ai continui investimenti in nuove attrazioni e migliorie, riserva qualche sorpresa ai suoi ospiti a ogni stagione. 

“Per l’estate 2023 – annuncia la Direzione – abbiamo in serbo un  progetto che modificherà lo skyline del parco con un lavoro di scenografia e tematizzazione nella zona degli scivoli storici.

Quasi un milione di euro la cifra stanziata per questo progetto, che renderà l’ambiente ancora più affascinante e immersivo, grazie alla progettazione immaginifica di Ozlab Funfactory.

Aquafollie, piscina.

DIVERSI RICONOSCIMENTI PER IL PARCO ACQUATICO

L’anno che si sta concludendo è stato particolarmente positivo per Aquafollie, che ha inanellato una serie di riconoscimenti e premi

Alla 21° edizione dei Parksmania Awards, rassegna internazionale che ogni anno premia i migliori parchi divertimento italiani e stranieri, è entrata in nomination come miglior parco acquatico dell’anno e si è aggiudicata il premio speciale della giuria per la nuova attrazione, Boomerang, che arricchisce l’area che già include la premiata attrazione Vortex, creando una land tematizzata destinata ai bambini più grandi e ai teenager. 

Grazie al grande apprezzamento degli ospiti, si conferma anche quest’anno al 4° posto tra i migliori parchi in Italia secondo il portale TripAdvisor, Certificato di Eccellenza Best of the Best Europa, sempre secondo TripAdvisor (riconoscimento conferito annualmente alle strutture che ottengono recensioni eccellenti dai viaggiatori e si classificano nell’1% delle migliori strutture di tutto il mondo) ed entra, per la prima volta, nella classifica dei 15 primi parchi in Europa (fonte TripAdvisor). 

In attesa di accogliere gli ospiti per una nuova entusiasmante stagione insieme, Aquafollie augura buone feste e ripropone la sua idea regalo: l’abbonamento al parco per trascorrere un’estate in allegria a un prezzo scontato.

Per approfittare della promozione natalizia è sufficiente inserire durante l’acquisto online il codice sconto CAORLE.

Boomerang.

IL PLAUSO DI FEDERALBERGHI

Anche Federalberghi Caorle ha rivolto i complimenti per i premi e riconoscimenti ottenuti da Aquafollie.

“A nome degli associati – ha dichiarato Kay Turchetto, presidente di Federalberghi Caorle – voglio innanzitutto congratularmi con il management di Aquafollie per gli importanti riconoscimenti ottenuti ai Parksmania Awards, che certificano la qualità dell’offerta di intrattenimento garantita dal parco acquatico.

Voglio però soprattutto ringraziare la direzione di Aquafollie per l’impegno profuso, anche in questi anni così difficili, per la costante riqualificazione del parco, che certamente rappresenta un fiore all’occhiello per quanto riguarda l’offerta turistica locale.

La presenza a Caorle di un parco acquatico sempre più apprezzato in Italia ed in Europa rappresenta un meraviglioso biglietto da visita per i nostri ospiti.”