L’HRK Motta di Livenza giocherà il campionato al Palazzetto W. Vicentini

Motta di Livenza porta la grande pallavolo maschile a Caorle, sempre più capitale del Volley dopo aver ospitato il ritiro preolimpico della Nazionale Italiana femminile lo scorso giugno, e a maggio della Nazionale juniores maschile.
La Pallavolo Motta, che lo scorso campionato ha conquistato una storica promozione in Serie A2, ha individuato nel Palazzetto dello Sport “W. Vicentini” di Caorle il perfetto palcoscenico per disputare il campionato 2021/22.
I Biancoverdi hanno già testato il parquet della loro nuova “casa”, con il primo allenamento diretto dal coach Pino Lorizio e dal suo staff, che ha avuto luogo lo scorso lunedì 23 agosto.

Il primo match che si giocherà a Caorle sarà quello tra HRK Motta di Livenza e Gruppo Consoli McDonald’s Brescia, valido per la seconda giornata di campionato, domenica 17 ottobre alle ore 18.00.
Dopo un anno di palazzetti vuoti, questo sarà il campionato che vedrà il ritorno del pubblico sugli spalti. Sicuramente il “trasloco” a Caorle non andrà a scalfire il supporto della storica tifoseria mottense; se non altro, potrà aggiungersi una bella fetta di tifoseria caorlotta per incitare i “Leoni” della Pallavolo Motta.
«È stata un’estate impegnativa dal punto di vista logistico, dovendo trasferire gli alloggi degli atleti e tutte le attrezzature» ci ha dichiarato il Ds Alessandro Carniel. «La disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Caorle e del gruppo BVO Basket che gestisce il Palazzetto ha consolidato la convinzione di aver scelto la location perfetta per affrontare un campionato di vertice come la Serie A2. Ci auguriamo di poter accogliere molti nuovi tifosi dai territori limitrofi.»
L’accesso al Palazzetto dello Sport per le partite sarà consentito agli spettatori muniti di green pass, fino al raggiungimento del 35% di capienza (ma si lavora per aumentare la percentuale di accesso).
È possibile rimanere aggiornati sulle novità, calendario e risultati consultando la pagina Facebook Pallavolo Motta, dove presto verranno pubblicate le informazioni riguardanti la campagna abbonamenti 2021/22.